Anzio, posti di blocco e controlli della stazione ferroviaria, sanzioni al cds per 12mila euro e ad attività commerciali per 15mila
Controllati più di 120 soggetti e 77 veicoli, elevate sanzioni al codice della strada per oltre 12.000 euro ed il sequestro di due veicoli. Durante un posto di controllo, un soggetto è stato denunciato poiché la pattuglia ha constatato l'apposizione di bolli contraffatti sulla carta di circolazione


Carabinieri Anzio controlli area stazione
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un servizio di alto impatto, disposto dal Ministero dell'Interno e finalizzato al controllo delle stazioni ferroviarie del territorio.
Al termine dello stesso, sono stati controllati più di 120 soggetti e 77 veicoli, sono state elevate sanzioni al codice della strada per oltre 12.000 euro, con il sequestro di due veicoli. Durante un posto di controllo, un soggetto è stato deferito in stato di libertà per uso di atti falsi, poiché la pattuglia ha constatato che erano stati apposti bolli contraffatti sulla carta di circolazione di un veicolo, con targa straniera.
Infine, nel corso del servizio, sono stati eseguiti numerosi posti di controlli nelle aree limitrofe e nei parcheggi delle stazioni ferroviarie del comune di Anzio.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito