“I sapori della foresta – 1^ mangia longa di Vallombrosa” rivolto a tutti gli amanti delle camminate e della natura
Domenica 7 maggio
sapori della foresta – 1^ mangia longa di Vallombrosa”
(AGR) Un inizio stagione turistica di tutto rispetto per la località montana di Saltino Vallombrosa che si presenta al pubblico con un evento rivolto alle passeggiate in foresta e al buon cibo, tutto rigorosamente locale, offerto dagli operatori del luogo.
Il 7 maggio p.v. si svolgerà l’evento “I sapori della foresta – 1^ mangia longa di Vallombrosa” rivolto a tutti gli amanti delle camminate e della natura, ma non solo. Oltre a due percorsi trekking, a scelta, all’interno della superba Riserva Naturale Biogenetica di Vallombrosa, rispettivamente di 8 e 5 km, i partecipanti potranno optare per una visita guidata all’interno degli arboreti sperimentali di Vallombrosa (due ingressi ore 11:00 e ore 15:00) e per i bambini giochi e intrattenimento sul “pratone”.
Per le informazioni sull’evento “I sapori della foresta – 1^ mangia longa di Vallombrosa”, l’iscrizione obbligatoria e quant’altro è possibile visualizzare il profilo social della ProLoco Saltino Vallombrosa o inviare e-mail all’indirizzo prolocosaltinovallombrosa@gmail.com
27/04/2023 11.46
Non-profit in provincia di Firenze
Tratto da Met.