Roma, Teatro degli Audaci: "Non c'è due senza me" di Gianni Quinto
Al Teatro degli Audaci dal 30 gennaio al 2 febbraio 2025, lo spettacolo "Non c'è due senza me". Cosa può succedere se una giovane attrice raccomandata da un noto onorevole, del quale è l'amante, litiga con il primo attore a pochi giorni dal debutto?
Non c'è due senza me locandina
(AGR) Una girandola di volti e di colpi di scena pronti a far esplodere di risate il pubblico. E' la nuova commedia di Gianni Quinto per la regia di Marco Simeoli che si prepara a conquistare il pubblico.
Al Teatro degli Audaci arriva, dal 30 gennaio al 2 febbraio 2025, lo spettacolo "Non c'è due senza me", che vedrà sul palco Claudia Spedaliere, Luca Pennacchioni, Francesca Ferri e la partecipazione straordinaria di Mario Zamma. Cosa può succedere se una giovane attrice raccomandata da un noto onorevole, del quale è l'amante, litiga con il primo attore a pochi giorni dal debutto?
L'agente non è limpida ma anzi trama una sorta di vendetta nei confronti dell'ex marito, odiatissimo, che anni prima essendo un attore aveva fallito proprio con lo stesso spettacolo. Riuscirà a farla franca? Decennali rancori, ritmi serrati e rocambolesche situazioni esilaranti saranno al centro di un testo che promette luci e ombre del mondo dello spettacolo, ma soprattutto risate contagiose.
Da non perdere. Info e prenotazioni: Teatro degli Audaci, via Giuseppe de Santis telefono 06 94376057