Cineland ad Ostia ospiterà il più grande Drive-In di Roma
Su un area di circa 60 mila mq, adiacente ai parcheggi è stata avviata la realizzazione di un impianto all’aperto che potrà ospitare fino a 550 auto. Lo schermo di 30m per 15 sarà comodamente visibile. Servizio catering attivo tutte le sere dalle 19.


Cineland ad Ostia ospiterà il più grande Drive-In di Roma
(AGR) La multiplex Cineland di Ostia diventa un drive-in per rilanciare il cinema e l’estate al mare di Roma. L’idea già in fase avanzata di progettazione è di Giuseppe Ciotoli, il vulcanico titolare di “Cineland” che su un area di circa 60 mila mq, adiacente ai parcheggi, ha avviato la realizzazione di un impianto all’aperto che potrà ospitare fino a 550 macchine disposte sul piazzale. Lo schermo di 30m per 15 sarà comodamente visibile da ogni parte dell’area adibita alla sosta delle vetture.
Cineland ad Ostia ospiterà il più grande Drive-In di Roma

Drive-in di Roma tra Casal Palocco e Axa, venne inaugurato il 29 agosto 1957
Le sorprese non sono finite. Al Drive In di Cineland sarà anche possibile mangiare, ovviamente, seduti comodamente nella propria auto, grazie ad un servizio catering che sarà attivo tutte le sere a partire dalle 19. L’audio dei film sarà trasmesso su FM. Ancora non c’è certezza sulla data d’apertura del nuovo maxi Drive-In di Roma, mancherebbero infatti alcune autorizzazioni per dare il via all’iniziativa, tra le date ipotizzate quella più accreditata è il prossimo 3 luglio, ma a Cineland si vuole fare in fretta ed essere pronti prima della partenza dell’estate.