Astrologia, il tradimento dipende dal segno zodiacale, Ariete, Toro e Pesci i "traditori" seriali
Le previsioni astrologiche per il prossimo anno? Tradimenti un po’ per tutti i segni secondo gli esperti interpellati da Incontri-ExtraConiugali.com. «I segni più fedeli sono invece Vergine, Capricorno e Scorpione» sottolineano gli esperti


coppia in riva al mare
(AGR) Quello che viene è l’Anno dell’Ariete, considerato il segno che sarà più degli altri baciato dalla fortuna in tutti gli ambiti e che più degli altri sarà propenso a trasgredire ed a tradire. I nati tra il 21 marzo ed il 20 aprile, appartenenti al primo segno zodiacale secondo le regole occidentali, saranno fortunati in amore, affari, salute e perfino nel gioco.
«Gli Ariete sono molto passionali ma amano l’avventura, molto spesso non riescono a fare a meno di “rischiare” e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.comTra i più “traditori” dello zodiaco ci sono anche i nati sotto il segno del Toro che —seppure prediligono la stabilità e rifuggono il cambiamento— si troveranno nell’Anno Nuovo a vivere molte situazioni inaspettate, all’insegna della trasgressione e delle novità
Quindi i Sagittario, romanticissimi, ma anche grandissimi traditori. Essendo un vero segno di fuoco, la seduzione per loro è una sfida permanente. Così cercano spesso di interrompere la loro routine e di circondarsi di nuove persone.
Mediamente infedeli sono invece i nati sotto il segno dei Gemelli, dell’Acquario, del Leone e del Cancro. «Tradiscono solo se c’è l’occasione. E l’occasione non mancherà neanche per loro nel 2022» commenta il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Chiudono la classifica i segni meno infedeli in assoluto: i Vergine, i Capricorno e gli Scorpione, i 3 segni più affidabili in assoluto. Ma questo non significa che non siano in grado di tradire. Farlo oggi è facilissimo: ci si registra su Incontri-ExtraConiugali.com con uno pseudonimo, una data di nascita ed una zona di residenza e ci si può tuffare in qualsiasi avventura.
foto pixabay