Ostiamare, Pompei: “Due vittorie importanti ma ora serve continuità”
L'Ostiamare non vuole fermarsi. La squadra biancoviola ha centrato due vittorie fondamentali, contro Città di Castello e Seravezza Pozzi, lanciando la scalata alla classifica
Ostiamare, Pompei: “Due vittorie importanti ma ora serve continuità”
(AGR) L'Ostiamare non vuole fermarsi. La squadra biancoviola ha infatti centrato due vittorie fondamentali, contro Città di Castello e Seravezza Pozzi, lanciando la scalata alla classifica. I ragazzi di Perrotti però non vogliono fermarsi consapevoli che la strada è ancora lunga. “Ieri – racconta Fabio Pompei – era importante vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo dato vita ad un'ottima prestazione e già dal primo tempo potevamo concretizzare le tante occasioni avute contro un avversario che si è dimostrato davvero ostico”.
Pompei è entrato a gara in corso ma ha lasciato un segno indelebile sul match, guadagnandosi il calcio di rigore che ha portato al gol del momentaneo 1-0, a dimostrazione di quanto mister Perrotti conti sull'apporto di ognuno dei venticinque elementi a sua disposizione: “Sono molto contento dell'apporto che ho dato entrando a gara in corso. Essendo il più grande di tutti cerco sempre di mettere a disposizione la mia esperienza e sono felice che contro il Seravezza Pozzi sia riuscito a dare una mano per la vittoria. Ognuno di noi deve essere consapevole dell'importanza che ha per tutta la squadra, anche partendo dalla panchina. Non è tanto importante il minutaggio in se quanto piuttosto la capacità che ciascuno di noi deve avere nel farsi trovare pronto”.
Foto: copyright ©Spadolini