Municipio X, “Tratti femminili” chiude con la musica ed il teatro
Questa sera, alle 21, appuntamento con la musica e con un omaggio ad alcune grandi interpreti italiane
Municipio X, “Tratti femminili” chiude con la musica ed il teatro
(AGR) Roma, 29 agosto - Ultimi due appuntamenti con la seconda edizione di “Tratti femminili”, rassegna inserita nel progetto del Municipio X “Ostiadamare”, quest’anno particolarmente articolata.
Questa sera, alle 21, appuntamento con la musica e con un omaggio ad alcune grandi interpreti italiane.
Municipio X, “Tratti femminili” Il Chiostro
“Non solo dive” infatti, grazie a due cantanti, Stefy Gamboni e Anna Bello, ripercorrerà le carriere di Mina, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Patty Pravo e Gabriella Ferri. Con loro, una band di musicisti per un paio d’ore di musica in versione acustica.
Domani sempre alle 21, chiusura in grande stile con il teatro e con il ritorno di Antonia Di Francesco ed Alessandro Moser, già protagonisti della pièce “Sarah – Le memorie di Sarah Bernhard”, andata in scena con successo sabato scorso.
Questa volta sono protagonisti di “Se io fossi in me”, commedia della quale sono autori lo stesso Moser e Davide Nebbia con loro in scena. La regia è di Antonia Di Francesco.
La vicenda si svolge alla vigilia di Natale. Madre e figlio attendono la visita di una persona. Una commedia contemporanea che racconta di solitudini, di rapporti familiari, di auto-sabotaggi e…
Municipio X, “Tratti femminili” Gianni Maritati e Monsignor Falbo
Particolarmente gradite dal pubblico le serate dedicate alla figura di Santa Monica delle quali sono stati protagonisti narranti Gianni Maritati, Monsignor Falbo ed una rappresentanza del coro di Santa Monica; e, ieri sera, nuovo appuntamento con l’editoria al femminile e con la bella musica e con le belle voci di Roberta Tommassini e Maurizio Massimi, interpreti di musiche originali delle quali sono autori.
Municipio X, “Tratti femminili” Il Coro di Santa Monica
L'organizzazione tende a precisare che in caso di pioggia lo spettacolo di domani 30 agosto “Se io fossi in me” sarà rinviato ai giorni successivi.