Coronavirus - Di Giovanni, vergognose in questo periodo le dichiarazioni di Meloni e Salvini
La meloni parla di andare al voto, mentre Salvini fa speculazione politica sul dramma italiano
Antonino Di Giovanni - Capogruppo M5S del Municipio Roma
(AGR) Sono davvero vergognosi entrambi i leader del centrodestra, Meloni e Salvini che non risparmiano uscite del tutto fuori luogo, in un momento di difficoltà per il nostro Paese a causa del virus CoVid 19.
Assenteisti sistematici entrambi, chiedono al Governo maggior presenza, basti solo ricordare che ad esempio la Meloni in Assemblea Capitolina si è vista di rado e per pochi minuti, mentre Salvini ormai è salito alla ribalta delle assenze eccelenti, in quanto da ministro dell’interno non lo conoscevano nemmeno gli impiegati, per le rare volte che ha oltreppassato la soglia del Viminale
Ci sarà sicuramente il momento per lo scontro politico, che non è adesso, visto che si presuppone in momenti del genere, lo spirito di solidarietà, di collaborazione e soprattutto l’unione politica al servizio del Paese.
Il presidente del Consiglio Conte, sta facendo tutti gli sforzi per rassicurare tutta la popolazione e lo sta facendo con una dedizione pari a nessun’altro politico che la nazione possa ricordare.
Prendiamo esempio da questo e lo prendano anche Meloni e Salvini, che ai risultati politici ci pensiamo dopo, semmai servisse visto il calo di consensi che stanno avendo.
Così in una nota il Capogruppo M5S del Municipio Roma X – Antonino Di Giovanni