Fiumicino, al via campagna video nelle stazioni romane per promuovere il turismo
Il filmato, della durata di 15 secondi propone alcune bellezze del territorio: dal castello di Maccarese a quello di Torrimpietra, dalle dune di Passoscuro al Borgo Valadier di Torre Clementina, dalla Pineta di Fregene agli scavi archeologici dei Porti di Claudio e Traiano e Necropoli di Porto.
Fiumicino campagna turistica nelle stazioni di Roma
(AGR) “Da oggi e fino al 19 dicembre in tutte le stazioni ferroviarie di Tuscolana, San Pietro, Trastevere, Gemelli, Tiburtina e Ciampino andrà in onda a rotazione un video promozionale del Comune di Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
“Nel filmato, della durata di 15 secondi, realizzato con i droni, si vedono – spiega – alcune delle bellezze del nostro territorio: dal castello di Maccarese a quello di Torrimpietra, dalle dune di Passoscuro a Castel Campanile al Borgo Valadier di Torre Clementina, dalla Pineta monumentale di Fregene agli scavi archeologici dei Porti di Claudio e Traiano e della Necropoli di Porto. Questo e altri video saranno proiettati nelle stazioni ferroviarie anche in prossimità della prossima Pasqua e all’inizio dell’estate. Un video più lungo sarà invece proiettato all’interno degli schermi dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci, non appena sarà ultimato l’accordo in corso”.