Roma, l'Experience Rowenta all'interno del nuovo Media World Tech Village
Un’area espositiva poliedrica per vivere l’incontro tra tecnologia e mondo dell’aspirazione e scoprire le novità del brand In un’area di 20mq lo spazio Rowenta riunisce tutti i propri prodotti più tecnologici dedicati alla cura della casa e permette un’esperienza per il consumatore completa e touch
Experience Rowenta nel media world tech village
(AGR) È aperta al pubblico la nuova area firmata Rowenta, un’ambiente accogliente ed esperienziale, all’interno del nuovo MediaWorld Tech Village di Roma, il tempio della tecnologia ideato dal leader in Italia nella distribuzione di elettronica e disegnato dall’architetto Fabio Novembre e il suo studio.
Con un’area di 20mq lo spazio Rowenta riunisce tutti i propri prodotti più tecnologici dedicati alla cura della casa e permette un’esperienza per il consumatore completa e touch. È infatti possibile effettuare una demo sia degli aspirapolvere versatili, grazie ai pavimenti di diversa tipologia presenti, sia dei robot con un ring dedicato, connessione wi-fi e presenza di un assistente vocale.
Una customer experience completa, che permette di affiancare i consumatori in un percorso di conoscenza e di esperienza della gamma aspirazione, da sempre portabandiera del brand, toccando con mano il prodotto e provandolo come a casa propria, e una consulenza sempre più sartoriale, personalizzata e ritagliata sulle necessità quotidiane del cliente grazie al personale specializzato, rappresentano dunque gli ingredienti chiave del nuovo spazio esperienziale, smart e contemporaneo per vivere il mondo Rowenta a 360°.
Groupe Seb
Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.