Pomezia, convegno studi UAP&AEROSPAZIO
I Convegni sono stati organizzati dalla stessa Francesca Bittarello e riguardano, in particolare, gli UAP, ossia: Unidentified Anomalous Phenomena/Aerospace, ai quali i relatori daranno una loro interpretazione e renderanno noti i risultati dei propri studi
UAP locandina evento 5 maggio
(AGR) Il 5 maggio il CSUW - CENTRO STUDI UAP WORLD (www.centrostudiuapworld.com)con i ricercatori aderenti si riunirà per il 4° CONVEGNO UAP & AEROSPAZIO (www.convegnouapworld.com) e dar spazio al pubblico, addetti ai lavori e media per ascoltare le peculiari ricerche che portano avanti su tematiche che devono essere affrontate con spirito di scientificità.
Ogni relatore esporrà i risultati delle proprie ricerche domenica 5 maggio nella tecnologica Sala Convegni ZEUS presso il Simon Hotel di Pomezia. Il CSUW è stato fondato nel 2021 alla dottoressa Francesca Bittarello nota ricercatrice a livello internazionale con all'attivo 3 libri sul fenomeno UAP, e tra le cariche onorarie del CSUW si annovera anche l’ex- Sottosegretario di Stato alla Difesa Gen. Domenico Rossi che sarà presente come Relatore al Convegno e l' Arch. Paolo Monti, il primo al mondo, ad aver inviato un opera artistica nello spazio con il Satellite Edusat 37788.
RICCARDO NARDUCCI
FEDE,SCIENZA,STORIA UN CONNUBIO SPAZIALE
GEN. DOMENICO ROSSI ex-Sottosegretario DIFESA
UAP : SITUAZIONE NEGLI SPAZI AEREI ITALIANI
FRANCESCA BITTARELLO
IDENTIFICAZIONE DI UN UAP IN O.d.i. (IFO)
ANTONIO RIGGI
PUO’ I.A. CAPTARE FREQUENZE DALLO SPAZIO?
FABRIZIO ALBANI
MATERIA ED ENERGIA OSCURA
VASILE DROJ (SCIENZIATO RUMENO)
LA NUOVA TEORIA DELLE COSTANTI UNIVERSALI
STEFANO INNOCENTI
I RAZZI DI ALBERTO FENOGLIO
PATRIZIO ROMANO MARIOTTI
LUFTWAFFE: TECNOLOGIA AEROSPAZIALE
PAOLO MONTI E LAURA ROSSI
ARCHITETTURA DELLO SPAZIO COSMICO