SportIntegra, la festa per tutti....con lo sport integrato ed inclusivo
In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, si svolgerà Sportintegra:la festa dello sport integrato e inclusivo.Appuntamento domenica 9 -15 presso il Comitato Italiano Paralimpico con il calcio, tennis, basket, nuoto artistico, atletica leggera, rugby, hockey, baseball.
SportItegra al Tre Fontane lo sport per tutti
(AGR) Domenica 3 dicembre, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, l’assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute ha sostenuto “Sportintegra”: la festa dello sport integrato e inclusivo.
L’appuntamento è dalle ore 9 alle 15 presso il “CIP – Comitato Italiano Paralimpico” (in via delle Tre Fontane, 27) dove sarà allestito un villaggio di stand delle associazioni aderenti alla manifestazione, con un fitto programma di attività sportive. Tra gli sport integrati e inclusivi che verranno effettuati: calcio, tennis, basket, nuoto artistico, atletica leggera, rugby, hockey, baseball. Si esibiranno alcuni atleti e i visitatori potranno cimentarsi in alcune prove pratiche per conoscere e sperimentare da vicino alcuni sport.
A presentare l’evento sarà Marco Lollobrigida, giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo Rai Sport.