Roma, chiusura della sessione invernale del Calciomercato
La chiusura del Calciomercato, organizzata da ADICOSP Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, presso Hilton Eur sarà un’opportunità per gli operatori per confrontarsi sulle tematiche legate al mondo del calcio. Tra gli ospiti illustri: Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino e molti altri ospiti
Calciomercato sessione invernale
(AGR) La due giorni di chiusura del calciomercato invernale, organizzata da ADICOSP Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, presso Hilton Eur La Lama di Roma sarà un’opportunità per gli operatori per confrontarsi sulle tematiche legate al mondo del calcio come: sostenibilità, empowerment femminile, csr, diritto sportivo, data performance, bullismo e disagio giovanile.
Si alterneranno sul palco professionisti, dirigenti e amministratori da Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino, Massimo Taibi, Diego Tavano, Pasquale Foggia, all’on. Elena Bonetti, Virginia Raggi, Gianmarco Migliorati, Elisabetta Migliorelli e Patrizia Panico.
“Il calciomercato organizzato da ADICSOP a Roma, ha intrapreso sin da subito un percorso di sviluppo, inserendo alla chiusura le tematiche più importanti per tutte le figure professionali del calcio, mantenendo e arricchendo la storicità della trattiva nata già negli Anni Cinquanta con il principe palermitano Raimondo Lanza di Trabia – afferma il Presidente Alfonso Morrone – la chiusura del calciomercato deve essere l’occasione per promuovere, sviluppare, condividere idee, esperienze e progetti come un fosse un vero e proprio hub di innovazione, formazione e cultura non solo del mondo del calcio”.
• mercoledì 31 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 19;
• giovedì 1 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 20 (termine ultimo trasferimenti).
Il programma completo degli eventi del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 è disponibile sul sito ufficiale www.adicosp.it Ringraziamento a tutti i partner dell’evento e alle Istituzioni che hanno affidato il loro patrocinio, tra le quali: Regione Lazio, Comune di Roma e FIGC.