Pallanuoto, via ai play off, per la SIS Roma trasferta a Catania
Il coach Marco Capanna: Arriviamo al big match con il Catania con tanto entusiasmo e la consapevolezza di quello che sappiamo fare. Siamo determinati a dare il massimo. Giocheremo per vincere, come sempre. Sarà una partita difficilissima ma non ci sentiamo inferiori
SIS Roma Ph credit: Marika Torcivia
(AGR) I play off per l’assegnazione dello scudetto nel Campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile mettono difronte, ancora una volta, l’Orizzonte Catania e la SIS Roma.Una sfida che è diventata uno degli eventi clou per la pallanuoto femminile. Nell’altra semifinale play off il Plebiscito Padova se la vedrà con il Rapallo. Le vincenti del confronto, al meglio delle tre partite, disputeranno la finale scudetto.
Per la SIS Roma, sabato prossimo 4 maggio (ore 16,30 a Catania) la prima delle tre partite che promuoveranno la finalista del Campionato italiano.
Intanto è iniziato il conto alla rovescia, i play off avranno un prologo a Padova (3 maggio) e sabato inizia la corsa delle romane: “Quest’anno le partite con l’Orizzonte Catania sono sempre state diverse (tre volte ha vinto il Catania e due volte la SIS). Sono sicuro che possiamo metterle in difficoltà, siamo pronti e concentrati a dare il massimo”.Nella prossima settimana si deciderà l’esito di questi play off, dopo il match di sabato 4 maggio a Catania, le due squadre torneranno ad affrontarsi martedì prossimo 7 maggio al Centro Federale FIN di Ostia alle ore 18.45 in diretta Rai.
L’eventuale bella è in programma il 10 maggio, orario da stabilire, a Catania.