Roma, "Superare l'infertilità" incontro gratuito con l'equipe del Next Fertility ProCrea
Il 6 aprile al NH Collection Roma Centro (via dei Gracchi 324) dalle 11 alle 13, gli esperti della clinica luganese sono a disposizione delle coppie che sono alla ricerca di un figlio per spiegare le terapie che possono aiutare a superare un problema di infertilità.
(AGR) Riconoscere l’infertilità per superarla, individuando la strada più corretta che può portare a una gravidanza. L’occasione per confrontarsi con l’équipe di Next Fertility ProCrea, centro internazionale specializzato nella procreazione medicalmente assistita (PMA) con sede a Lugano,in Svizzera Italiana, è sabato 6 aprile, a Roma, all’NH Collection Roma Centro (via dei Gracchi 324), dove dalle 11 alle 13 gli esperti della clinica luganese sono a disposizione delle coppie che sono alla ricerca di un figlio per spiegare le terapie che possono aiutare a superare un problema di infertilità.
La conferenza medica è un incontro gratuito, a ingresso libero, durante il quale verranno approfondite le varie tematiche legate all’infertilità riguardanti il partner maschile e femminile.
Next Fertility ProCrea - Con una lunga esperienza nel campo della medicina della riproduzione da oltre 20 anni. Next Fertility ProCrea è il maggiore centro di fertilità della Svizzera italiana ed è un polo di riferimento internazionale dove opera un’équipe professionale di medici, biologi e genetisti specialisti in fisiopatologia della riproduzione. Tra i primi centri svizzeri ad avere al suo interno un laboratorio di Embriologia (IVF) certificato ISO15189, offre analisi genetiche per lo studio dell’infertilità con tecniche d’avanguardia e percorsi per ottenere una gravidanza. La sede principale è a Lugano in via Clemente Maraini, 8. www.nextfertilityprocrea.ch
foto archivio AGR