Roma, il San Giovanni ringrazia in musica i suoi sanitari
Concerto live oggi pomeriggio ore 17, sala Folchi complesso ospedaliero, per gli operatori del Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di Vigilanza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata.
Sala Folchi
(AGR) Concerto live per gli operatori del Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di Vigilanza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata. Oggi, infatti, 23 settembre presso il Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata – Sala Folchi (Piazza San Giovanni in Laterano 76) alle ore 17.00 si svolgerà il concerto live per piano e voce di Claudia Troisi, pianista ex paziente di questa Azienda ed Elisabetta Currà, cantante jazz; presentatore dell’evento musicale Rosario Tronnolone, redattore di Radio Vaticana.
La manifestazione è organizzata dall'AO San Giovanni Addolorata e dedicata agli operatori impegnati in primo linea nelle attività di ricerca della presenza del Covid-19, fondamentali in questa fase di convivenza con il virus per la prevenzione e il tracciamento dei contatti.