Regina Elena, "Musica per Clò" 28 mila euro dal concerto di beneficienza per oncologia
Evento svoltosi il 31 marzo scorso in memoria di Claudia Arvati (Clo), corista dei big della musica italiana. I soldi raccolti saranno devoluti alle attività cliniche e di accoglienza dell’Oncologia Medica 1 dell’Istituto Regina Elena e verranno finalizzati per iniziative a favore dei pazienti.
La consegna dell'assegno da 28 mila uero, da sin. S. Caporali, R. De Vita, M. Cerimele, F. Lovecchio, M. Calabresi
(AGR) È stato consegnato oggi al Regina Elena un assegno da 28 mila euro, il ricavato della serata di beneficenza in ricordo di Claudia Arvati, nostra paziente e corista di punta per molte star della musica italiana. Alla presenza del direttore generale degli IFO Marina Cerimele, del direttore della Breast Unit Roy De Vita, amico di Claudia e uno dei primi a essere informato della malattia, delle infermiere dell'Istituto Regina Elena che hanno seguito l’artista durante la malattia, e di amici e colleghi di Claudia e Mario Calabresi della GGD, Società di Gigi D'Alessio che ha curato tutti gli aspetti organizzativi, è avvenuta in mattinata la “consegna” dell’assegno di beneficenza.
“Voglio ringraziare tutti gli organizzatori di questo evento - ha evidenziato Marina Cerimele, direttore generale IFO – Grazie di cuore per l’impegno e il risultato ottenuto in pochissimo tempo."
"Il nostro intento - hanno sottolineato i colleghi presenti - è che possa diventare un appuntamento annuale ”. Per tenere fan e amici aggiornati è stata anche creata una pagina FB e Instagram "Musica per Clo"
Grazie al grande successo dell’evento i soldi raccolti e devoluti alle attività cliniche e di accoglienza dell’Oncologia Medica 1 dell’Istituto Regina Elena verranno finalizzati per iniziative a favore dei pazienti.