Palidoro, alla farmacia "Salvo D'Acquisto" per i prodotti per ciliaci ulteriore 25% del valore dei buoni
Sui farmaci, parafarmaci ed integratori, la farmacia aumenta del 25% il credito autorizzato mensilmente dalla Regione Lazio, per l’acquisto dei prodotti per la celiachia. In pratica, chi ha a disposizione un buono da 100 euro, può ritirare prodotti per un valore di 125 euro
Card farmacia Salvo D'Acquisto di Palidoro
(AGR) Andare incontro alle esigenze di ogni cliente è la missione della Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro: “Dopo gli sconti del 20% e 10% su tutti i nostri prodotti – spiega il dott. Marco Tortorici, farmacista ed esperto in omeopatia, già direttore della Farmacia comunale di Isola Sacra per 20 anni –, sui farmaci, sui parafarmaci, e anche sugli integratori, vogliamo far sapere al territorio che aumentiamo del 25% il credito autorizzato mensilmente dalla Regione Lazio, per l’acquisto dei prodotti per la celiachia. In pratica, chi ha a disposizione un buono da 100 euro, da noi può ritirare prodotti per un valore di 125 euro”.
“Si tratta di una delle nostre tante iniziative – sottolinea il dott. Tortorici – volte a dimostrare vicinanza ai cittadini, tendendo loro una mano quando si parla di prendersi cura della propria salute, oppure si ha a che fare con patologie acute o croniche. Un’iniziativa rivolta a tutti i cittadini di Fiumicino, Ladispoli, Cerveteri e territori circostanti. Da sempre vicini alla gente e tra la gente, vi aspettiamo presso la nostra Farmacia sociale, per la consegna della vostra Farmacelia card.