Ostia, sarebbero 7 i positivi al coronavirus, chiuso stabilimento e ristorante
La SAsl rm 3 ha disposto: isolamento fiduciario domiciliare e la sorveglianza sanitaria di tutto il personale per 14 giorni dall’ultimo accesso al bar/ristorante (16 luglio) ovvero fino al 30 luglio incluso.Ripresa lavorativa legataall'esito del tampone
(AGR) Sale a 7 persone, tutte del banglasdesh, il “focolaio” di Ostia. Altre sei persone, infatti, tutte coinquilini del dipendente dello stabilimento sul lungomare Vespucci, sarebbero, risultati positivi al test. Stabilimento e ristorante intanto sono stati chiusi come disposto dalla Asl rm 3 per effettuare la sanificazione e dovranno osservare una quarantena fino al 30 luglio. In quella data, tutto il personale dovrà effettuare nuovamente i tamponi per decidere se si potrà procedere o meno alla riapertura.
A riguardo la Asl rm 3 ha disposto: “…..l’isolamento fiduciario domiciliare e la sorveglianza sanitaria di tutto il personale per 14 giorni dall’ultimo accesso del caso al bar/ristorante (16 luglio) ovvero fino al 30 luglio incluso. La ripresa lavorativa del personale è subordinata all’esito negativo di entrambi i tamponi”.