Ostia, preoccupazione tra i dipendenti AMA, in tre positivi al tampone
Flavio Vocaturo (Pd AMA): siamo in attesa che la Asl rm 3 effettui tutti gli accertamenti e le verifiche previste dal protocollo. Intanto, però, l'azienda deve fare i tamponi a tutti i dipendenti ed intensificare sanificazione di mezzi e spogliatoi
(AGR) Possibile focolaio nella sede AMA del X Municipio? L’allarme arriva da Flavio Vocaturo (Pd AMA) che denuncia: “Da ieri c'è preoccupazione tra i dipendenti Ama dopo che tre sono risultati positivi al COVID-19. Nella sede Ama del X Municipio di via dei Romagnoli, dove in tre sarebbero risultati positivi al tampone – riferisce Vocaturo - siamo in attesa che la Asl faccia gli accertamenti dovuti sul personale, come già ha iniziato e verifichi la situazione.
Nel frattempo Ama deve prendere le dovute precauzioni e metta in sicurezza gli operatori e tutte le persone che frequentano la struttura, per proteggere loro e le loro famiglie. C'è bisogno di intervenire immediatamente e fare i tamponi a tutti i dipendenti Ama partendo dalla sede di Romagnoli e intensificare le sanificazioni di mezzi, spogliatoi e strutture di servizio”.