Ostia, al Grassi: Open day campagna vaccinale per le donne incinta
Domani 2 Febbraio 2022 dalle ore 9.30 alle 17.30 presso il Centro Vaccinale Ospedaliero G.B. Grassi con i medici vaccinatori specialisti in ginecologia sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione, servono solo tessera sanitaria e la prima ecografia per le donne in gravidanza dal 2 trimestre in poi.
Open day Grassi campagna vaccinale donne incinta
(AGR) La ASL ROMA 3 accelera sul fronte delle vaccinazioni e domani dedica alle donne in dolce attesa o in allattamento una giornata per fare il vaccino. Infatti, domani 2 Febbraio 2022 dalle ore 9.30 alle 17.30 presso il Centro Vaccinale Ospedaliero G.B. Grassi (piano terra ingresso principale) con i medici vaccinatori specialisti in ginecologia sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione, servono solo tessera sanitaria e la prima ecografia per le donne in gravidanza dal 2 trimestre in poi. L’azienda sanitaria ha inoltre rassicurato sul riscontrato aumento di casi di covid nel nosocomio lidense
“Attualmente, la variante Omicron, - si legge su una nota stampa dell’Azienda sanitaria - presentando una maggiore trasmissibilità rispetto alle altre varianti, si è diffusa rapidamente in tutta Europa generando un aumento dei contagi anche tra il personale sanitario, che – in linea con l’andamento nazionale – si è evidenziato anche al Grassi. Tuttavia, si vuole ricordare che l’elemento essenziale alla lotta contro la pandemia continua ad essere la vaccinazione”.