Municipio X, positivo un dipendente comunale, chiusi tutti gli uffici
La chiusura degli uffici dovrebbe protrarsi per due giorni, nel corso dei quali i dipendenti continueranno a lavorare in smart working. La Asl rm 3 sottoporrà tutti i dipendenti a tampone. Commissioni e Consiglio proseguono on line
(AGR) Uffici comunali chiusi questa mattina nel X Municipio. Un dipendente comunale del X Municipio è risultato positivo al covid-19. L’uomo svolgeva le mansioni di trasferimento dagli archivi agli uffici delle pratiche in trattazione. Per questo l’impiegato aveva accesso a tutti gli uffici. La Asl rm 3, in considerazione dei suoi spostamenti quotidiani ha comunicato che tutti i dipendenti comunali in servizio al X Municipio dovranno rimanere a casa e parallelamente è stata predisposta l’immediata sanificazione degli uffici comunali presenti nel Municipio.
La chiusura degli uffici dovrebbe protrarsi per due giorni, nel corso dei quali i dipendenti continueranno a lavorare in smart working. La Asl rm 3 sottoporrà tutti i dipendenti comunali a tampone e sta predisponendo le modalità d’accesso al Drive In.