Il circolo Pd AMA propone: orari flessibili per gli operai che li richiedono
Flavio Vocaturo: stiamo attraversando la fase critica della pandemia e le categorie che devono portare avanti il servizio pubblico sono quelle che rischiano di più, per questo bisogna andare in contro ai lavoratori che sono sotto pressione da inizio anno
(AGR) "Stiamo vivendo una fase critica della pandemia e le categorie che devono portare avanti il servizio pubblico sono quelle che rischiano di più. - scrive in una nota Flavio Vocaturo, Pd AMA - Per questo bisogna mettere in campo tutte le misure di prevenzione e di opportunità, venendo incontro ai lavoratori che sono sotto pressione da inizio anno.
C'è da prendere in considerazione, per questo periodo di pandemia, orari flessibili per operai che ne hanno bisogno e che hanno difficoltà in famiglia, vedendo il momento delle scuole, delle visite ospedaliere, e di chi purtroppo ha marito o moglie che ha perso il lavoro. Ci auguriamo che AMA prenda seriamente in considerazione la questione e che la Raggi dopo le sue dichiarazioni dei test ai dipendenti acceleri sul tema, visto che ancora non ci ha dato direttive sul come e sul dove verranno svolti questi test. C'è da sbrigarsi - conclude Vocaturo - perchè l'infezione corre e non sperare nella fortuna".