"Donatorinati" la solidarietà in divisa a San Basilio
Stamane il Prefetto Piantedosi, il Questore Esposito e la sindaca Raggi erano presenti in largo Arquata del Tronto a sostegno dell’iniziativa promossa dall’associazione Donatorinati di volontari della Polizia di Stato, per una raccolta sangue straordinaria
donatorinati a San Basilio
(AGR) La solidarietà in divisa fa tappa questa mattina nel popoloso quartiere di San Basilio. Stamane, infatti, il Questore di Roma Carmine Esposito è intervenuto in largo Arquata del Tronto a sostegno dell’iniziativa promossa dall’associazione “Donatorinati” - composta da volontari della Polizia di Stato - per una raccolta sangue straordinaria. Erano presenti all’evento anche il Prefetto di Roma Matteo Piantedosi ed il Sindaco di Roma Virginia Raggi.
Continua il progetto itinerante di solidarieta' Con “Divisa Donatorinati” che questa mattina ha fatto tappa nel quartiere romano di San Basilio. L'iniziativa per la donazione del sangue ha trovato il grande sostegno del prefetto di Roma Matteo Piantedosi. Il personale medico dell'Ospedale S. Filippo Neri ha accolto i donatori a bordo di un'autoemoteca della Regione Lazio in largo Arquata del Tronto.