Campidoglio, al via la VI edizione del Centro Estivo diurno per disabili a Castelporziano
I sei gruppi organizzati per partecipare all'iniziativa sono stati individuati presso le case famiglia per persone con disabilità. Ciascun gruppo, formato da 15 persone, inclusi responsabili e accompagnatori, frequenterà il centro estivo per una settimana
Campidoglio, al via la VI edizione del Centro Estivo diurno
(AGR) È in corso la sesta edizione del centro estivo diurno per disabili presso la Tenuta Presidenziale di Castelporziano, realizzato grazie al protocollo di intesa firmato tra Presidenza della Repubblica, Regione Lazio e Roma Capitale. Le attività, iniziate il 5 luglio, proseguiranno per nove settimane, fino al 3 settembre.
I sei gruppi organizzati da Roma Capitale per l'iniziativa sono stati individuati presso le case famiglia per persone con disabilità. Ciascun gruppo, formato da circa 15 persone, inclusi responsabili e accompagnatori, frequenterà il centro estivo per una settimana, dal lunedì al venerdì. La permanenza presso il centro estivo prevede la fruizione gratuita delle strutture e dei servizi balneari del Circolo dei dipendenti del Quirinale, compresa la consumazione dei pasti.