X Municipio, quale futuro per la Casina del Bosco?
L'interrogativo-denuncia arriva da Monica Picca (Lega) che ha chiesto informazioni sul futuro dello storico manufatto che ospitava un bar nella pineta di Castelfusano. La concessione è scaduta da due anni ed il bar che doveva andare a bando è ancora chiuso
casina del bosco
(AGR) "La giunta Cinque Stelle del X Municipio ha il dovere di dire ai romani cosa intende fare di diversi locali commerciali di proprietà comunale e da tempo inutilizzati, come il caso dello storico Bar Casina del Bosco all'Infernetto". A chiederlo con un'interrogazione è Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio.
"Siamo voluti partire dal Bar Casina del Bosco in Via di Castel Porziano - affermano in una nota congiunta Monica Picca e Marco Mambor del direttivo Lega X Municipio - per la sua storicità prendendolo come simbolo per tutti gli altri, non meno importanti. Ora pretendiamo che i cittadini sappiano come e perché questi locali siano ancora chiusi e cosa l'amministrazione stia facendo per evitare che nel frattempo vengano danneggiati da atti vandalici".