Tram 8 nuovo stop, stavolta è colpa della centralina, domani si torna al servizio normale
Eugenio Patanè, assessore Trasporti: “Il guasto che ha causato l’interruzione parziale del tram 8 non centra con i lavori di sostituzione dell’armamento di cui la linea è stata oggetto.La dispersione di alcuni cavi ed il fuori servizio di un interruttore di media tensione, ha impedito di rialimentar
Centralina alimentazione Tram 8
(AGR) Fa discutere il nuovo stop tecnico del Tram 8. Botta e risposta tra il M5S e l’assessore ai Trasporti del Campidoglio Eugenio Patanè: “Questa amministrazione è un flop totale. Dopo oltre un anno di stop e di disagi per i cittadini, domenica scorsa il tram 8 doveva ripartire in pompa magna. E invece in poche ore si è fermato di nuovo per l’ennesimo guasto”. Denunciano in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina, il consigliere capitolino M5S Daniele Diaco e il capogruppo in Municipio XII del M5S Lorenzo Di Russo. Pronta la replica di Patanè:
“Il guasto che ha causato l’interruzione parziale del tram 8 nulla ha a che vedere con i lavori di sostituzione dell’armamento di cui la linea è stata oggetto negli ultimi 15 mesi” dichiara l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè.