Roma-Lido, le opposizioni occupano l'aula del X Municipio, subito i due treni dalla Metro A
Andrea Bozzi, capogruppo lista Calenda rilancia: è necessariio dare un segnale forte e chiaro, Basta promesse ed umiliazioni dei cittadini costretti ad estenuanti viaggi. Siamo in emergenza e servono risposte adeguate. Da mesi chiediamo il trasferimento di due treni dalla linea A alla Roma-lido
X Municipio aula occupata opposizioni peer Roma-Lido
(AGR) "Abbiamo occupato l'Aula del Municipio X interrompendo il Consiglio per dare un segnale forte e chiaro a Campidoglio e Regione Lazio, perché ad emergenza si risponde con risposte emergenziali qui e adesso, e non con promesse di miglioramento della Roma-Lido tra due o tre anni.
L'incubo di ieri, con l'interruzione del servizio e i pendolari costretti a camminare sui binari, per poi accalcarsi per prendere un paio di sole navette, è soltanto l'ultima umiliazione ad una cittadinanza ormai stremata. Ci sono documenti votati all'unanimità da mesi, sia nel nostro Municipio che nel IX, che chiedono di prendere due treni Caf300 dalla Metro A, unica vera soluzione ora, ma nulla è stato fatto perché evidentemente l'Assessore Patanè non vuole farlo.