Pomezia, chiude Medicina Legale, il Pd insorge: servizio fondamentale
Michela Califano (Pd Lazio): la chiusura dell’ufficio di medicina legale dell’Inps di Pomezia è da evitare a tutti i costi. Ci stiamo muovendo in tutte le sedi per fare in modo che tutto questo non accada, eroga un servizio fondamentale per migliaia di persone
(AGR) “La paventata chiusura dell’ufficio di medicina legale dell’Inps di Pomezia è da evitare a tutti i costi. Ci stiamo muovendo in tutte le sedi per fare in modo che tutto questo non accada”. Lo dichiarano la consigliera regionale del Pd Lazio, e commissario del Pd di Pomezia Michela Califano, e i consiglieri comunali Stefano Mengozzi e Paolo Zanin.
“Parliamo di un importante centro che eroga un servizio fondamentale non solo per i cittadini di Pomezia o del litorale ma anche dei Castelli Romani, con un bacino di oltre 400mila persone” spiegano. “Presenterò domani stesso – spiega Michela Califano – un’interrogazione all’assessore regionale di competenza e una mozione che impegni la Regione a evitare questa problematica che ricadrebbe sulle spalle di centinaia di migliaia di persone in un momento storico come questo”