Ostia, Salvini, con Michetti e Bordoni all'ufficio elettorale di via Capitan Consalvo per il sostegno a Monica Picca
Bordoni: sono tra i più votati della Lista Lega-Salvini con oltre 3400 preferenze e siamo tutti impegnati per far vincere Enrico Michetti ed i nostri 15 presidenti di municipio al turno di ballottaggio del 17 e 18 ottobre.
(AGR) Davide Bordoni incontrerà domani gli elettori nel suo ufficio elettorale. “Risulto tra i più votati della Lista Lega-Salvini con oltre 3400 preferenze – ricorda - anche se i numeri attualmente disponibili su siti e giornali non sono definitivi e c’è tutto il conteggio ufficiale da fare al seggio centrale. Sono al lavoro per far vincere Enrico Michetti ed i nostri 15 presidenti di municipio al turno di ballottaggio del 17 e 18 ottobre.
La notizia di Guido Bertolaso commissario a Roma con Michetti Sindaco è un’altra chicca. L'esperienza, la competenza, la capacità di prendere decisioni dimostrate nel corso del tempo dal dottor Bertolaso sono la garanzia definitiva per gli elettori romani che avremo finalmente un governo all'altezza della Capitale d'Italia. Applicheremo fino in fondo il nostro programma per rilanciare Roma, con servizi più moderni a cominciare dallo smaltimento dei rifiuti. Al ballottaggio dovremo essere in tanti ad andare a votare Michetti Sindaco”Domani Lunedì 11 Ottobre alle ore 16 presso la sede di Viale Capitan Consalvo 18, saremo insieme a Monica Picca candidata Presidente X Municipio, Enrico Michetti candidato Sindaco e con la presenza straordinaria del nostro Segretario Matteo Salvini