Ostia, il sindaco Gualtieri: ogni attività gestita con lavoro onesto non sarà mai lasciata sola
Il sindaco Gualtieri: sono qui ad Ostia per essere al fianco dei titolari di Nalu Pokè, danneggiato all’alba del 5 agosto da un incendio che ha distrutto il locale sul retro e le vetrine. Ritengo che fosse un dovere essere qui, per testimoniare la presenza delle istituzioni accanto ai cittadini
Gualtieri incontra titolari Nalù Pokè
(AGR) Il sindaco Roberto Gualtieri ha mantenuto la promessa. Subito dopo l’incendio che aveva danneggiato il locale di via Pietro Rosa aveva fatto sapere che sarebbe venuto ad Ostia a conoscere i giovani imprenditori, per essere vicino nel momento concreto del “bisogno”. Promessa mantenuta. “Sono qui ad Ostia per essere al fianco dei titolari di Nalu Pokè, danneggiato all’alba del 5 agosto da un incendio che ha distrutto il locale sul retro e le vetrine su strada. Ritengo che fosse un dovere essere qui, per testimoniare sempre ed in primo luogo la presenza delle istituzioni accanto ai cittadini e portare la solidarietà di tutte le romane e i romani a questi ragazzi che con coraggio e spirito di iniziativa hanno deciso di aprire questo esercizio commerciale.
Sulle origini dell’incendio – si è soffermato il sindaco - ancora ci sono indagini in corso ma, qualunque sia la matrice di questo gesto, bisogna ribadire con forza che questa attività, così come tutte quelle gestite con lavoro onesto e operoso, non saranno mai lasciate sole”