Matteo Salvini con Davide Bordoni nei mercati della capitale per il rilancio delle economie locali
Bordoni: stiamo valutando, ad esempio, tra le iniziative di affidare i box vuoti a titolo gratuito per primi due o tre anni a chi vuole impegnarsi a valorizzarli, ampliando ulteriormente orari e margini della regolamentazione della somministrazione.
Bordoni e Salvini sopralluogo tra i banchi del mercato
(AGR) “Questa mattina con Matteo Salvini, siamo andati in visita al mercato della Magliana e subito dopo abbiamo incontrato gli operatori del Mercato della Montagnola, una realtà centrale nella vita economica e sociale dell’VIII Municipio, in cui lavorano con passione e professionalità decine di famiglie e imprese.
Per superare questi anni difficili, il nostro progetto è quello di rivitalizzare questo grande patrimonio collettivo dei mercati, mantenendone i tratti caratteristici ed accostandogli nuovi servizi che possano coinvolgere ed intrattenere il consumatore.” Ha spiegato il consigliere capitolino Davide Bordoni, responsabile Dipartimento regionale Commercio Lega nel corso del sopralluogo.
Questo è un tassello importante, da cui partire, delle iniziative che stiamo predisponendo per il riordino del commercio su area pubblica, fino a nuove regole, a favore di qualità dei prodotti e imprese sane.”