Lo sport vuole uscire dal tunnel e preparare il rilancio....Sportivi per Roma: nuove opportunità per le società
Il prossimo 30 aprile presso il Tennis Team Vianello in programma un convegno-studiio sul futuro dello sport, partendo dalle principali notizie che riguardano i gestori delle strutture pubbliche e private. Previste nuove opportunità e la costituzione di ATI per partecipare ai bandi
(AGR) L’anno sportivo 2021/2022 volge al termine e, pur essendo ancora nel pieno del caro bollette, le associazioni si preparano ad affrontare la stagione estiva ma soprattutto il rilancio delle attività, che si spera potranno essere finalmente a pieno regime, a partire da settembre, “Commenteremo le principali notizie di attualità che interessano il mondo dello sport di base e i gestori delle strutture pubbliche e private - dichiara Mirco Fratta, Presidente di Sportivi per Roma - La recente evoluzione giurisprudenziale pone davanti alle società sportive nuove opportunità ma c’è anche chi corre il pericolo di non restare al passo. Per questo motivo è fondamentale restare sempre aggiornati.”
Dopo i saluti istituzionali dei componenti della Commissione Sport di Roma Capitale, il programma della giornata prevede interventi da parte di avvocati, architetti e dirigenti sportivi, con l’obiettivo non solo di descrivere cosa sta accadendo ma anche di fornire un contributo propositivo a chi amministra le politiche sportive della Capitale.
L’incontro si terrà presso il Tennis Team Vianello, in via dell’Accademia Peloritana 26, il 30 aprile alle ore 11:00. Per poter partecipare è necessario registrarsi a info@sportiviperroma.it.