IX Municipio, la Lega lascia la parola.....ai cittadini
Promossa dal capogruppo della Lega nel IX Municipio Piero Cucunato. Iniziativa che ha fornito stimoli ed idee innovative, come, ad esempio, quelle sul tema del turismo e del rilancio dei percorsi naturalistici, stimolo verso una mobilità più sostenibile e di una sicurezza urbana da monitorare.
convegno lega IX Municipio organizzato da Cucunato-Bordoni nella foto
(AGR) Successo e partecipazione all’iniziativa “Voce al territorio”, evento organizzato dal capogruppo della Lega in IX Municipio, Piero Cucunato. Hanno partecipato all’ incontro il Coordinatore romano della Lega Alfredo Becchetti, l’Europarlamentare Cinzia Bonfrisco, il Vice Coordinatore romano Davide Bordoni, il consigliere comunale Fabrizio Santori, la coordinatrice della Lega nel IX Municipio Eloisa Fanuli e Maurizio Politi, membro del Direttivo romano della Lega. Inoltre, hanno preso parte all’evento Associazioni Culturali, referenti dei Comitati di Quartiere, professionisti del settore turistico e del commercio, i rappresentanti di Eur SPA oltre a tanti imprenditori locali.
“Un’iniziativa importante - dichiara il consigliere Piero Cucunato -, che ha fornito stimoli e idee, come quelle lanciate da Giulia Vinci (Portavoce dell’Associazione “Il Marforio”) sul tema del turismo e del rilancio dei percorsi naturalistici, oltre a uno stimolo stimolo verso una mobilità più sostenibile e di una sicurezza urbana da monitorare con iniziative e azioni di prevenzione sul territorio. Il Coordinatore Romano della Lega, Alfredo Becchetti, ha sottolineato l’importanza di ascoltare i territori, interloquire con i cittadini. Sulla stessa linea Davide Bordoni, che ha detto come oggi bisogna subito investire e programmare un maggior sviluppo sul territorio e ascoltare le istanze dei residenti di quest’importante quadrante di Roma, che va dall’Eur ad Ostia: progetti che devono essere messi in piedi anche sfruttando le tante risorse previste nel PNRR per questa parte della Città”.