IX Municipio, impianti sportivi abbandonati, serve manutenzione e programmazione
Piero Cucunato capogruppo della Lega Salvini punta il dito contro la gestione dell'impiantistica sportiva attuata dalla maggioranza pentastellata. "Gli interventi promessi - sostiene - sono promesse elettorali, sino ad oggi lo sport è stato dimenticato"
impianto sportivo Mostacciano
(AGR) “Ho letto con piacere i progetti del M5S per gli spazi sportivi e il casale di Fonte Laurentina. Vere e proprie promesse elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative, - afferma Piero Cucunato, capogruppo Lega-Salvini nel IX Municipio - considerato come i residenti di questo quartiere negli ultimi cinque anni non hanno visto nessun intervento in questa direzione da parte dell’Amministrazione del IX Municipio e il Campidoglio: si tratta, probabilmente dell'ennesima promessa elettorale, a cui però nessun romano e abitante di questa zona può credere più. Purtroppo questo è il classico “ritornello” della sindaca Virginia Raggi, che già si è espressa con simili affermazioni anche per altre strutture sportive nel quadrante del Municipio Eur: il campo da rugby di Spinaceto o l'impianto sportivo di via Mendozza a Mostacciano.
Ma voglio ricordare anche tanti altri impianti sportivi presenti nel nostro Municipio, - continua Cucunato - attualmente lasciati in stato di profondo degrado e abbandono. Strutture mai considerate dall’amministrazione e che sulle stesse non ha mai effettuato le necessarie manutenzioni e i controlli necessari, rendendole di fatto irrecuperabili per l'utilizzo da parte dei cittadini e oggi divenute ricovero per i disperati o senzatetto della zona.