Davide Bordoni e i cittadini, un "feeling" mai sopito che si rinnova negli anni
Oggi Davide Bordoni nel suo ufficio elettorale in via Capitan Consalvo ha incontrato cittadini, amici, simpatizzanti e sostenitori per affrontare assieme il tema delle prossime elezioni amministrative che lo vedono candidato per la Lega al Consiglio comunale
(AGR) Un incontro atteso. Decine di cittadini, amici, simpatizzanti hanno atteso questa mattina Davide Bordoni, candidato per la Lega al consiglio comunale, nel giardino del suo studio in viale Capitan Consalvo ad Ostia. Bordoni, ex-presidente (ancora rimpianto....) dell'allora XIII Municipio ha un feeling spontaneo con la città, una conferma di affetto e stima che si rinnova. “Tutti i sabati – spiega Bordoni – sono solito incontrare i cittadini. E’ un’abitudine consolidata e non un’esigenza elettorale, il mio ufficio, tutti lo sanno, è aperto tutto l’anno. Oggi è stata l’occasione per parlare delle tante questioni irrisolte lasciate incompiute e dimenticate dall’attuale maggioranza pentastellata. I cittadini si sono sfogati, mi hanno dato indicazioni specifiche che ho girato a chi di dovere per eventuali interventi”. Intanto su Ostia è scoppiata la “bomba” della Roma-Lido.
Davide Bordoni si mostra preoccupato: “La chiusura di tre stazioni:Stella Polare , Castel Fusano e Cristoforo Colombo provocheranno da lunedì prossimo 13 settembre un evidente disagio. E’ stato sorprendente scoprire che i 5 stelle del X Municipio lo abbiano saputo dalla stampa. Inoltre, la presidente Giuliana Di Pillo per chiedere la revoca della chiusura viene interpellata la Regione sbagliando indirizzo visto che la decisione….. dipende dall’Atac. In tutto questo scambio di accuse al quale abbiamo assistito, nessuno tra chi è al governo nelle istituzioni locali fa niente per dare risposte concrete ai pendolari, alle famiglie e ai cittadini romani colpiti in prima persona . Ho promesso ai cittadini che sono venuti a trovarmi oggi che quando saremo al governo di Roma faremo subito gli investimenti necessari per avere servizi e trasporti più efficienti e di qualità."