Bordoni (Lega) chiede il ricalcolo delle preferenze...nel X Municipio sarebbero stati commessi errori
Bordoni (Salvini Lega):presenterà nelle prossime ore un ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti di preferenza relativo alla lista della Lega Salvini premier. Si sarebbero verificate irregolarità e incongruenze in alcuni seggi del X
Bordoni e Michetti
(AGR) E' rimasto fuori per una manciata di voti e chiede di fare chiarezza. Nel X Municipio, il suo "zoccolo duro" in alcune sezioni sarebbero stati commessi errori proprio nel conteggio delle preferenze, da qui la decisione di presentare un ricorso e chiedere il riconteggio delle schede.
"Il consigliere uscente Davide Bordoni - si legge in una nota stampa inviata da Davide Bordoni - presenterò nelle prossime ore un ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti di preferenza relativo alla lista della Lega Salvini premier. Infatti, si sarebbereo verificate irregolarità e incongruenze che riguarderebbero diverse sezioni in particolare del X municipio. Confermo il mio impegno politico per la “mia” Roma e per la Lega Salvini Premier. Del resto, con oltre 3500 preferenze, non potrei fare altrimenti.
In quesi giorni stiamo monitorando i lavori del seggio centrale, dove stiamo esigendo l’apertura di ulteriori sezioni, non scrutinate o con i verbali in bianco. In queste sezioni, i nostri rappresentanti di lista hanno contato ulteriori decine di preferenze a sostegno del sottoscritto. Insomma, i numeri per la mia elezione all’Assemblea Capitolina ci sarebbero tutti e farò ogni azione possibile per garantire il voto di migliaia di romani.