Andrea Bozzi (Calenda sindaco), il "terzo incomodo" tra Monica Picca e Mario Falconi, il nostro progetto politico ha grandi margini di crescita
Andrea Bozzi: "Rivolgo i miei sinceri complimenti a Monica Picca che ha ottenuto un notevole successo come coalizione di centrodestra e anche a Mario Falconi, che con le sue liste è riuscito a raggiungere il ballottaggio.
(AGR) "Faccio i miei sinceri complimenti a Monica Picca - esordisce Andrea Bozzi (calenda sindaco) che ha ottenuto un notevole successo come coalizione di centrodestra e anche a Mario Falconi, che con le sue liste è riuscito a raggiungere il ballottaggio. Siamo comunque molto soddisfatti del nostro risultato, ottenuto senza compromessi e senza accordi con liste minori che certo ci avrebbero aiutato, ma abbiamo scelto dall'inizio di essere seri e coerenti con il nostro programma, svincolati da compromessi o accordi pre elettorali vari.
È certo che Carlo Calenda ha dimostrato di essere la risposta politica che in tantissimi aspettavano ed è straordinario essere il primo partito della Capitale con un'unica lista che supera tutte le altre, scavalcando anche il movimento cinquestelle e varie collegate. Abbiamo dimostrato che a partire da Roma esiste eccome un grande spazio politico fatto di pragmatismo e riformismo, che ai problemi dei cittadini risponde affrontandoli nel merito e proponendo soluzioni serie, non ideologiche o legate a schemi del passato e nel nostro Municipio ce l'abbiamo messa tutta per arrivare a più cittadini possibili.
È quanto dichiara Andrea Bozzi, candidato Presidente del Municipio X per la lista civica "Calenda Sindaco".