Laurentino 38, parata di Carnevale, un segnale di ripartenza
Una parata di carnevale per dire no alla guerra
carnevale
(AGR) Nella giornata del 1 marzo, i bambini della scuola statale elementare " ADA TAGLIACOZZO" accompagnati dagli insegnati hanno organizzato una parata di carnevale nel quartiere Laurentino 38.
La parata è partita dalla scuola, dove i bambini travestiti erano entusiasti e da li hanno proseguito per tutto il quartiere, accompagnati ovviamente dagli insegnati, ma anche dai genitori che offrivano ausilio alle maestre. Nonostante il covid la parata si è svolta comunque, dimostrando cosi un segno evidente di ripartenza.
carnevale
Un commento su questa iniziativa arriva dall'esponente politico di Fratelli D'Italia, Nicholas Quacquarelli, affermando che queste iniziative sono sempre piu importanti per riavviare il motore Italia, soprattutto in questo momento cosi delicato per l'Ucraina che necessita del nostro aiuto, in qualunque modo possibile. Ci sono molte associazioni a cui rivolgersi per mandare aiuti, come medicinali ma anche generi alimentari all'Ucraina. Aggiunge inoltre "nella speranza che il tutto si concluda il più velocemente possibile, in modo pacifico, dobbiamo sostenere i bambini e i ragazzi, che con la loro forza di volontà riesco a creare questi momenti unici di spenzieratezza e di gioia, che in questo periodo ce n'è molto bisogno".
carnevale