Torvajanica, Halloween allo Zoomarine, dal 31 ottobre al 3 novembre
Allo Zoomarine appuntamento con Halloween dal 31 ottobre al 3 novembre. A quale strega appartieni, buona o cattiva? La notte più mostruosa dell’anno ... con esperienze live da brividi, show mozzafiato, ma anche l’incontro con la ciurma maledetta, i percorsi horror e il laboratorio delle zucche.
Halloween allo Zoomarine la notte più mostruosa dell'anno
(AGR) A quale strega appartieni, buona o cattiva? Potrai scoprirlo durante la cena “spaventosamente deliziosa” che il parco Zoomarine ha organizzato per la notte più mostruosa dell’anno: il 31 ottobre. Halloween, la ricorrenza più attesa e più temuta, sarà un evento ancora più speciale da vivere nel parco alle porte di Roma, grazie ad una serie di live experience uniche, dove i fantasmi e gli zombie si svegliano e le zucche prendono vita tra le mani dei bambini.
Dalle 14 alle 22 la magica festa consente una prima opportunità fantastica, ovvero l’ingresso gratuito fino a 14 anni acquistando il biglietto su www.zoomarine.it. Bambini e genitori potranno poi divertirsi insieme nei vari percorsi o scegliere quello più adatto alle proprie “paure”.
Da non perdere i percorsi horror “Isteria” e “Galeone Maledetto” e per i più piccini il laboratorio delle zucche, per divertirsi a intagliare, disegnare e dare una forma originale al simbolo per eccellenza della notte di Halloween.