Castiglioni Film Festival.
Grandi ospiti, una vera rivelazione.
Premiata alla carriera Milena Vukotic
Ospiti della serata
(AGR) Castiglione Fiorentino, Valdichiana a pochi chilometri da Arezzo, piccolo comune di soli 13.000 abitanti di una bellezza unica, da sottolineare il centro medievale con la sua cinta muraria e soprattutto la Torre del Cassero, stemma scelto anche come logo per il Film Festival.
Locandina
Un elogio al Direttore Artistico, Romeo Conte
Direttore Artistico Romeo Conte
, il quale in un piccolo contesto come Castiglion Fiorentino, è riuscito ha costruire un grande evento degno dei più blasonati film festival della nostra nazione, portando ospiti di caratura elevata, grazie anche alla collaborazione della sua squadra ormai da tempo collaudata e di piena efficacia (Daniel Meyer Ufficio Stampa, Piero Torricelli presentatore, etc.).
Ieri sera presso lo splendido teatro comunale di Castiglion Fiorentino "Mario Spina" si è svolta una serata speciale del Castiglioni Film Festival .
Entrata Teatro Mario Spina
La prima parte della serata si è concentrata alla proiezione dei dieci cortometraggi in gara e premiazione,
Proiezione cortometraggi
la seconda parte dedicata Milena Vukotic con premiazione alla sua carriera.
Milena Vukotic
Erano inoltre presenti il regista Alessandro Pondi e le attrici Paola Minaccioni e Monica Vallerini, dove al termine è stato proiettato il film dove sono protagonisti "Chi m'ha visto".
Alessandro Pondi e le attrici Paola Minaccioni e Monica Vallerini
Dobbiamo fare i complimenti per l'organizzazione dell'evento e per il rispetto delle misure di sicurezza, attuate in maniera egregia.
Foto Vaggelli -Lidano