San Valentino, una notte indimenticabile all'hotel Antonella

Ma le sorprese dello chef Davide Mangiapelo: da carboncino di tonno con marmellata e tartare di ricciola, ad un branzino in crosta di gamberi con scrigni rossi ripieni di scampi, non sono state le uniche a caratterizzare la serata, al termine della cena, infatti,dopo un tortino caldo al cioccolato, ecco la sorpresa: un anello a concorso che si sono contese in tre….affidandosi alla sorte dei numeri. Tutti hanno ballato romanticamente stretti con le note di Roberto (chitarrista) e la voce di Carmen. Per tutti i presenti una serata che ha regalato il sorriso con la voglia di tornare.


Andrea Mugnai è il giovane direttore dell’albergo, ideatore della serata e promoter di una serie di iniziative ed eventi. “L’hotel Antonella vuole aprirsi, dal punto di vista della ristorazione di qualità che è in grado di garantire, all’esterno, proponendosi anche come location ideale per banchetti e feste, offrendo l’esclusività di ambienti e piatti della cucina mediterranea nelle varie declinazioni delle diverse cucine regionali.
Eccellenze e specialità tipiche che oggi fanno capolino nel menu a la carte del ristorante dell’Hotel in cui lavora, assieme al nostro chef, una brigata di giovani e selezionati collaboratori. Abbiamo un programma di eventi e feste per l’intera durata dell’anno, il prossimo appuntamento sarà a Pasqua. Il nostro Hotel può essere un luogo di rappresentanza per la città”.
