Ostia, arriva l'International street food

Saranno presenti chef qualificati che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. In particolare:Street food pugliese con la “bombetta di Alberobello”, laziale con la “Puccia Pontina”, “la porchetta di Ariccia” e la cucina romana, napoletano “con la pizza fritta di Napoli” e le sfogliatelle, cibo da strada con le tipicità genovesi, toscane, siciliane, internazionali con il banco irlandese, la “Paella” spagnola, la cucina Bavarese, la cucina argentina e tanti altri oltre ad una serie di birrifici artigianali che delizieranno i palati più esigenti nelle tre serate di Ostia. Al Festival dello Street Food non solo buon cibo ma anche spettacolo, intrattenimento e Artisti di Strada.
Silent Party…in cuffia
Sabato 27 aprile, dalle 21.00 alle 00.30, “SILENT PARTY”: Tre DJ, con programmazioni diverse, si esibiranno permettendo al pubblico di ascoltare in cuffia la musica preferita: una discoteca silenziosa, che vista “da fuori”, mostrerà persone che ballano e cantano ognuna sul ritmo preferito.
Un modo per far divertire nel rispetto di tutti i cittadini, senza inquinamento acustico e disturbo della quiete pubblica. Si potrà decidere cosa ballare e cantare.Tre dj suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco, all'ingresso ti sarà consegnata una cuffia wireless con un selettore..

