Fiumicino, la ristorazione è Covid Free
Dati inconraggianti arrivano dai ristoratori di Fiumicino dopo le prime aperture di bar e ristoranti. Massimiliano Mazzucca si rivolge alla clientela: nei nostri locali la sicurezza è massima, potete venire senza preoccupazioni, vi aspetteremo con il sorriso
un cuoco al lavoro in sicurezza
(AGR) "Tra lunedì e oggi la quasi totalità delle attività di ristorazione hanno riaperto. - afferma Massimiliano Mazzucca, dell'associazione Lungomare ed Esercenti città di Fiumicino - I dati sulle affluenze sono incoraggianti. Naturalmente non c’è il tutto esaurito e la capienza delle sale si è ridotta notevolmente, ma la voglia di tornare a lavorare e continuare un percorso che qui a Fiumicino portiamo avanti da oltre 50 anni supera ogni ostacolo. I ristoranti hanno tutti adottato regole ferree e il marchio ‘Covid Free’ che stiamo portando avanti è un passo importante per far capire ai nostri clienti che non c’è alcun pericolo.
Lavorare con tutte le prescrizioni non è facile però lo stiamo facendo con tanta abnegazione. Stiamo programmando il futuro che ci porterà da qui ai prossimi mesi a doverci confrontare con queste nuove modalità di lavoro ma siamo abituati a rimboccarci le maniche e dare ai nostri clienti il meglio.