Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

Evviva Beach Tour 2012

print11 luglio 2012 13:54
(AGR) L’"EvvivaBeachTour 2012”, l’evento itinerante che porta sulle più bellespiagged’Italiamusica, giochi, tornei, aperitivi e grigliate a base delwürstel Evviva Amadori, arriva anche nella bella località balneare laziale.

Latappa del tour prevede tre giorni di festa tra happy hour, animazioni eungrande party conclusivo in spiaggia domenica sera, con musica e hot dogper tutti.Neldettaglio, venerdì 13 luglio si parte con l’happy hour al "Curvone", apartire dalle 18 (in piazza Magellano); sabato 14 luglio la festa si spostaall"HakunaMatata",conaperitivoapartiredalle18(in Piazza deiCanotti),mentredomenica 15 luglio ci si incontra alTibidabo Beach perl’EvvivaBeach Party conclusivo in spiaggia, a partire dalle 21 (Lungomare>

Duilio, 20), in collaborazione con l’apericena organizzato dal locale.

Lapartecipazioneaglieventiègratuitaprevia registrazione, che dàdirittoadunhotdogomaggio: l’iscrizione si può effettuare sul sitowww.evvivailwurstel.it,sullafanpageAmadoriPeopollsu facebook, oattraversoglianimatori che, già da mercoledì 11 luglio , passeranno traombrelloni,sdraie bagnasciuga armati di tablet, per invitare alla festacon giochi e gadget divertenti.Inquesto scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settoreagroalimentareitaliano,offriràindegustazione“Evviva!Ilwürstelitaliano”,preparato con pollo e tacchino 100% italiani, con soli alimenti>

NoOgmevegetali,arricchito con sale iodato protetto e senza glutine,quindiperfetto anche per celiaci. Il würstel sarà proposto all’interno diunmorbidopanino,accompagnatodasalsesaporiteeservitoneltradizionale “carretto per hot dog”."EvvivaBeachTour"rientrainunampio progetto di comunicazione che>coinvolgediversicanali,dal web, strumento principe nel coinvolgimento>direttodelconsumatore, alla tv, dove andranno in onda gli spot “Evviva”duranteimesiestivi:un’articolatacampagna di comunicazione per farconoscereeassaporare la bontà, l’italianità, la sicurezza e la garanzia>

della filiera Amadori.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE