Andy Luotto e Fabio Galli presentano: "I piaceri della carne" format TV di cucina
Protagonista del nuovo programma televisivo sarà la carne, raccontata e cucinata in tutte le sue declinazioni dai due esperti di cucina. Cotture, salse, affumicature, abbinamenti e combo alla scoperta di tartare, controfiletti, bistecche, e tutti i tagli possibili per piatti sempre originali .
"I piaceri della carne" format TV Andy Luotto e Fabio Galli
(AGR) Metti insieme uno chef di successo e uno dei più importanti selezionatori di carne in Italia. Un mix ben riuscito di grande creatività e assoluta competenza culinaria, dove non resta che accendere la brace e godersi lo spettacolo in Tv dove è tutto pronto per la novità televisiva dell’estate. Si tratta de ‘I Piaceri della Carne, format condotto da Andy Luotto e Fabio Galli – Tucano Produzioni per la regia di Giovanni Coi - che andrà in onda per venti puntate, a partire dal 7 agosto su Alma TV, canale 65 del digitale terrestre, alle ore 22.00 e in replica alle 16.30.
Protagonista del nuovo programma televisivo è la carne, raccontata e cucinata in tutte le sue declinazioni dai due esperti di cucina. Cotture, salse, affumicature, abbinamenti e combo alla scoperta di tartare, controfiletti, bistecche, e tutti i tagli possibili per piatti sempre originali realizzati con materie prime di grande qualità, fornite e certificate dal Gruppo Galli.
foto da comunicato stampa