Giovanni Benucci, dal trading al marketing online, la bella favola di un giovane imprenditore
Giovanni Benucci, 27enne, si occupa di trading online ovvero della compravendita di strumenti finanziari tramite internet e del marketing online. Con la sua azienda si rivolge sia ai grandi che ai piccoli investitori per studiare e programmare strategie di vendita e di acquisto
Giovanni Benucci con la sua Ferrari
(AGR) E’ uno dei “cervelli” emigrati all’estero e che all’estero, con le sue competenze e qualità, con le sue idee, con la sua preparazione è stato apprezzato e valorizzato. Giovanni Benucci è uno di questi. Giovane imprenditore di 27 anni esce dagli schemi e raggiunge gli Emirati Arabi.Si occupa di trading online ovvero della compravendita di strumenti finanziari tramite internet e del marketing online. Con la sua azienda si rivolge sia ai grandi che ai piccoli investitori offrendo agli uni la possibilità di investire il proprio denaro facendolo fruttare e agli altri la possibilità di muovere i primi passi per iniziare a guadagnare online. Ha una passione e non fa niente per nasconderla: gli piacciono le macchine sportive e nel suo garage spicca una Ferrari. Una volta stabilitosi a Dubai ha incontrato la donna giusta ed ha deciso di sposarsi e vivere in questa magnifica città. Ora ha in mente con la sua agenzia grandi progetti con imprenditori e influencer italiani.
Giovanni Benucci fin da adolescente sentiva di avere qualcosa di diverso da tutti i suoi coetanei. Ha iniziato basandosi sul trading ovvero sulla compravendita di strumenti finanziari tramite internet, per poi divenire un celebre imprenditore in tutto il mondo.