Elezioni dell’Ordine dei Giornalisti: Tommaso POLIDORO candidato a Consigliere nel Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio
Si ricorda che domani


Tommaso POLIDORO candidato a Consigliere nel Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio
(AGR) Cari amici, cari colleghi, sono Tommaso POLIDORO, Consigliere Nazionale F.N.S.I. e Coordinatore macro area Formazione e Innovazione di Stampa Romana, quasi un anno fa avete ricevuto una mia mail in cui vi anticipavo la mia candidatura quale Consigliere nel Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, in occasione delle elezioni per il rinnovo delle cariche nazionali e regionali previste inizialmente in ottobre 2020, poi rinviate, poi sospese a causa della pandemia che ha stravolto completamente la nostra quotidianità.
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’O.D.G. ha fissato le elezioni in modalità mista (due giorni online e un giorno in presenza):
· in presenza Domenica 24 Ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 al Circolo Montecitorio - Via Dei Campi Sportivi n. 5 - Roma
l’eventuale votazione di ballottaggio si svolgerà nelle seguenti date:
· online: mercoledì 3 e giovedì 4 novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 20.00;
· in presenza: domenica 7 novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 al Circolo Montecitorio - Via dei Campi Sportivi n.5 - Roma
Vi confermo la mia candidatura alle Elezioni dell’0rdine dei Giornalisti quale Consigliere Regionale nella lista civica “RIFORMA E DIGNITA” e chiedo a tutti voi il voto di fiducia, ricordandovi il mio impegno a favore della categoria dei Giornalisti Pubblicisti soprattutto nel campo della Formazione e dell’aggiornamento professionale che sin dall’inizio ho considerato un impegno importante. Infatti si è successivamente rivelato una splendida occasione di crescita professionale, di socializzazione e di approfondimento delle varie tematiche giornalistiche.
Voglio continuare a lavorare in questo campo con la tenacia e la costanza con cui sono riuscito ad organizzare, negli ultimi anni in sedi prestigiose 163 corsi di formazione GRATUITI, con 915 crediti formativi, quasi tutti deontologici, con 703 relatori di altissimo livello che hanno partecipato anch’essi in forma totalmente gratuita e che hanno trattato gli argomenti più interessanti alla presenza di 10.700 giornalisti tra cui moltissimi di voi. Tutti (o quasi) i corsi fatti il venerdì, da cui è nato il brand “Il Venerdì di Polidoro”.
Se anche voi amate i corsi di formazione professionale gratuiti, se avete da difendere l’intera categoria dei Giornalisti Pubblicisti, aiutatemi a rappresentarVi.
Si ricorda che per votare online occorre la Posta Elettronica Certificata, anche per non incorrere in sanzioni da parte dell’Ordine.