Di là dal fiume, arte e lavoro, incontri reading, proiezioni
Dal 25 agosto al 6 settembre si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Di là dal fiume, festival ideato e prodotto dall’associazione culturale Teatroinscatola giunto alla settima edizione.Anteprima festival 21 agosto:ore 21.00 Charlie Chaplin - Tempi Moderni, a seguire Luciano Salce Fantozzi
Di là dal fiume locandina evento
(AGR) Dal 25 agosto al 6 settembre 2024 il festival, ad ingresso gratuito, animerà con 14 eventi, 11 spazi urbani e luoghi insoliti di Roma, con incontri, reading, proiezioni, installazioni e mostre. Tema scelto per questa edizione è il rapporto tra le Arte e Lavoro. Il festival si avvale del patrocinio della Fondazione Giuseppe Di Vittorio, Auser e INAIL - Direzione Regionale Lazio, il Municipio Roma I Centro e la Regione Lazio ed è realizzato con la collaborazione di FUIS – Federazione Unitaria Italiana Scrittori e Associazione Musicale Orphée.
Come anteprima e presentazione della settima edizione del festival, mercoledì 21 agosto verrà proiettato nell’ambito di Testaccio Estate presso l’Ex Mattatoio CAE-Città dell’Altra Economia, Tempi Moderni di Charlie Chaplin alle ore 21.00 e, a seguire, Fantozzi di Luciano Salce del 1975. Entrambe le proiezioni sono ad ingresso libero. Presentazione a cura di Arianna Ninchi.