Astri Nascenti, sul palco per la prima volta…grandi numeri per il format romano
Gabriella Nicolodi: “Stiamo già lavorando alla prossima edizione, la quarta, che stiamo preparando per l’autunno. L’ultima edizione è durata più di tre ore e gli artisti che si sono esibiti sono stati oltre 15, davvero uno spettacolo nello spettacolo, sopratutto per la qualità delle performance”
Astri nascenti Il ballo con la spada di Re Quinto
(AGR) Esibirsi per la prima volta dinanzi al pubblico è sempre un’emozione unica, serve una grande concentrazione ed anche un pizzico di coraggio….ed infatti, il format “Astri Nascenti” ideato da Gabriella Nicolodi, che sul palco, mette insieme professionisti affermati ed esordienti, sta ottenendo un sempre maggiore successo ed interesse da parte di tanti artisti. La manifestazione è cresciuta in questi due anni, giunta alla terza edizione non ha mancato di presentare piacevoli novità e sopratutto artisti che avevano solo bisogno di avere una platea per rappresentare la loro arte.
“Stiamo già lavorando alla prossima edizione, la quarta, che stiamo preparando per l’autunno. - svela Gabriella Nicolodi, musicista ed organizzatrice della serate assieme al marito e presentatore Mario Capozza – L’ultima edizione è durata più di tre ore e gli artisti che si sono esibiti sono stati oltre 15, davvero uno spettacolo nello spettacolo, in teatro (teatro Regina Pacis Monteverde) c’era tanto entusiasmo, siamo stati soddisfatti e sopratutto tutti gli artisti hanno dato il massimo e sono stati compensati da lunghi applausi. Le note di merito sarebbero tante, ma in alcuni casi, dopo l’esibizione ad Astri Nascenti alcuni artisti sono stati chiamati a ripetere la performance anche in altre manifestazioni, segno che stiamo crescendo e che altri professionisti si aggiungeranno a quanti hanno scelto di partecipare con dei dilettanti che, però, dilettanti non sono e che hanno tanta voglia di farsi conoscere”.